Parliamoci chiaro, il superEnalotto è un gioco che in un modo o nell’altro riesce sempre a coinvolgere tante persone anche per via del fatto che è semplice e le sue regole sono davvero molto chiare, sotto ogni punto di vista. E infatti delle volte regala delle soddisfazioni di non poco conto.
Pare che di recente per l’appunto sia stata vinta una cifra di tutto rispetto che forse nemmeno i diretti interessati si sarebbero mai immaginati, è stato segnato un 6 che ha permesso di raggiungere una cifra davvero alta. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire bene dove è successo e cosa si sa.
Vittoria al superenalotto: dove è successo?
La grande vittoria di cui abbiamo parlato è avvenuta a Riva del Garda, si tratta di quella più recente in termini di tempo, i diretti interessati sono riusciti a raggiungere un 6 e quindi prendere tutti i numeri e vincere quindi una cifra davvero molto alta, quella che in tanti possono solo sognare
I numeri che sono stati vincenti sono: 1, 23,44, 45,47 e 60 con il numero Jolly 14 e il numero superstar 19. Si tratta di una vittoria che nel 2024 si è piazzata al secondo posto dopo quella che era già avvenuta a Napoli e che aveva fatto sorridere davvero tantissimo l’Italia
E ancora
Con questa vittoria si può con certezza affermare che la Sisal ha segnato un numero totale di Jackpot e per la precisione 116 dal momento della sua nascita fino ad oggi , senza contare anche il fatto che queste vittorie hanno sfatato anche dei falsi miti come quelli che si vince solo in certe regioni.
- Superenalotto
- vittoria
- cifra
ovviamente negli ultimi anni sono state tante le regioni che hanno vinto sia al Nord che al Sud e quindi le cose si possono in qualche mdo davvero equivalere e permettere di rendere l’Italia davvero un Paese fortunato sotto questo punto di vista anche se poi le vittorie non interessano davvero tutti.
Come ogni cosa la raccomandazione resta sempre quella di cercare di giocare e provare a vincere in modo davvero responsabile senza rischiare nulla e facendo in modo che anche il gioco non possa diventare una abitudine cattiva e che possa anche essere una cosa da cui non riuscire a liberarsi e poi partire sempre da la. Insomma deve essere un piacere e mai un problema dal quale non si riesce a liberare nessuno, qyesto è sempre chiaro e importate, senza alcun dubbio in merito.